58 utenti online in questo momento
58 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Ciao a tutti, mi presento

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti, sono Edoardo. 

Sono uno studente universitario al primo anno di magistrale e sono entrato nella community perché voglio lavorare nel marketing un domani e sto attualmente lavorando a un progetto di creazione di un piano per una startup. 

Sono molto alle prime armi per quanto riguarda l'argomento, purtroppo. Spero mi aiuterete! Grazie a tutti!

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Ciao a tutti, mi presento

Prof. ✭ ✭
Ciao Edoardo,

benvenuto in community, posta pure le tue domande o i tuoi dubbi e saremo felici di aiutarti in questa nuova esperienza.

In bocca al lupo, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Laureato ✭ ✭
Ciao Edoardo,
benvenuto nella community. Troverai moltissime informazioni interessanti, se sei alle prime armi non dimenticare di guardare la sezione Corsi e Tutorial che presenta contenuti fondamentali e consigli davvero utili. Ti faccio i miei migliori auguri sie per il tuo percorso universitario sia per i tuoi progetti futuri.

Buona giornata, ci si vede nei forum Smiley Felice

S.C.

Astri Nascenti

ciao @Edoardo P

benvenuto , sicuramente  qui troverai tutte le informazioni e gli strumenti utili al tuo percorso formativo e lavorativo

A presto!

Google Top Contributor

Studente ✭ ✭
Benvenuto! Aiutarci reciprocamente sarà un piacere! Massimiliano