532 utenti online in questo momento
532 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Corsi di AdWord organizzati da Google

Matricola ✭

Buongiorno. Qualcuno sa se esiste in qualche città d'Italia un corso, AdWord? Magari gratuito e organizzato da Google. Grazie

Rif.: Corsi di AdWord organizzati da Google

Googler
Ciao,

Al momento non c'è nulla, ma potrebbe essere un'ottima idea.

Grazie per il post,

Valentino

Prof. ✭ ✭
Ciao Artisti P

guarda personalmente ho partecipato a dei corsi direttamente in sede Google a Milano gratuiti a seguito di un invito che mi era pervenuto nel 2013 e un altro a cui non ho partecipato recentemente in quanto già certificato che avevano inviato sempre tramite mail.
Di conseguenza ti invito ad iscriverti al programma Google Partner per esser sempre aggiornato sulle novità, corsi online e fisici qualora venissero nuovamente organizzati.

In bocca al lupo

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Prof. ✭ ✭
Ciao Artisti P,

ti segnalo che in questo periodo, se sei un membro di Google Partner, potresti ricevere un invito a dei corsi che Google sta proponendo nelle città di Milano, Firenze e Roma per partecipare attivamente ad un corso base e avanzato per poter sostenere in loco, gli esami di certificazione, della serie... Eccoti accontentato.

Spero che tu possa ricevere l'invito e partecipare ad uno degli eventi che Google Italia sta organizzando sul territorio

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it