398 utenti online in questo momento
398 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Il mio percorso in AdWords prosegue con un nuovo traguardo.

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao a tutti,

da oggi entro a far parte di una nuova community cioè questa e per me è motivo di orgoglio.Fino a qualche mese fa non avevo neanche un sito e non conoscevo nulla di tutto questo ed anche se diplomato in informatica, il vero proghesso lo stò conoscendo ora con Google ed i suoi prodotti. Non è facile apprendere tutto così in fretta vista la completezza e complessità del mondo Internet e motori di ricerca,è un po come una sinfonia di Beethoven, si è sempre sorpresi di qualcosa e per me ora la vera sorpresa è l'esistenza di questa community! Spero di poter interagire con tutti voi il più possibile, anche se non riesco a passare molto tempo davanti al mio computer. Spero soprattutto di potervi essere utile in qualcosa.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele X
‎21-06-2017 10:10

Rif.: Il mio percorso in AdWords prosegue con un nuovo traguardo.

Astri Nascenti
Ciao Daniele X, benvenuto!

Anche se è un consiglio non richiesto te lo do comunque: il confronto (anche in questa community) è essenziale, la pratica anche, è con quella che si fa l'esperienza. Apriti siti web, aprili, studia, testa, testa aggiungendoci del tuo, promuovili, ecc. ecc.

Ciao ciao,
Yuri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Daniele X
‎21-06-2017 10:10

Astri Nascenti
Ciao Daniele X, benvenuto!

Anche se è un consiglio non richiesto te lo do comunque: il confronto (anche in questa community) è essenziale, la pratica anche, è con quella che si fa l'esperienza. Apriti siti web, aprili, studia, testa, testa aggiungendoci del tuo, promuovili, ecc. ecc.

Ciao ciao,
Yuri.

Prof. ✭ ✭
Ciao Daniele X,

benvenuto nella community, come ben diceva Yuri, il segreto è quello di testare per trovare un metodo tuo e adattarlo ai vari clienti o situazioni, se qualcosa non ti è chiara, puoi trovare delle risposte nella guida ufficiale https://support.google.com/adwords/?hl=it oppure, postando le tue domande all'interno di questa community.

Ancora benvenuto, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it