178 utenti online in questo momento
178 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Informazione sui Grants

Matricola ✭

Buongiorno, sto cercando di capire meglio come funzionano i grants, mi è tutto abbastanza chiaro tranne una piccola cosa: ma quanto bisogna investire realmente per ottenere i grants?

Nel senso che ho sentito diverse persone che hanno detto che Google ti permette di utilizzare i grants a condizione che tu abbia investito in adwords, si ma quanto? che percentuale rispetto ai Grants?

Purtroppo non trovo questa informazione da nessuna parte, chi può aiutarmi?

Anche perchè sperare di parlare con qualcuno di Google è praticamente inutile....

2 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: Informazione sui Grants

Astri Nascenti
Ciao Associazione 1,

Al seguente link trovi tutte le informazioni necessari a livello di requisiti: https://www.google.it/intl/it/grants/eligibility/

Che io ricordi non ci sono ci sono budget da dover esser investiti precedentemente. Per sicurezza contatta Google che è sempre molto disponibile: 800-906-913

Astri Nascenti
Ciao Associazione 1

perchè dici che parlare con l'assistenza è inutile? Trovo invece che sia ben organizzata e vi sono diverse modalità per poterla contattare, via email, telefono, chat... boh
ho sempre trovato risposte puntuali e utili Smiley Felice

Comunque..
a questo link puoi trovare i REQUISITI per essere accettati nel programma
https://support.google.com/grants/answer/46034?hl=it&ref_topic=3500092
quindi fai la richiesta, se hai dei requisiti ok vieni accettato, poi devi seguire un comportamento per tenere attivo il tuo account.

Per quanto riguarda l'account PRO devi avere tra i requisiti quello della spesa, te lo incollo:
Raggiungimento del tetto di budget. Avere speso almeno $9,900 USD al mese per almeno due degli ultimi sei mesi. Non è necessario che si tratti di mesi consecutivi.

ciao ciao
Luna Mascitti

Matricola ✭
Ciao Luna, grazie per la risposta, se sei riuscita davvero a parlare fisicamente con qualcuno di Google, bè allora sei l'eletta!!!
Credimi ci provo da anni, e oltre un paio di volte nelle quali ho parlato con una voce pre registrata, per il resto è stato tutto inutile... e non credo di essere il solo... Ma non è colpa di Google, funziona cosi per tutte le social company (FB, Twitter, Linkedin, ecc...).
Tornando alla questione, grazie per il link, ma li dentro non trovo le risposte alla mia domanda.
Quanto devo spendere per poter avere i grant? quanto durano? sono cumulabili? devo per forza esaurirli in un mese? ecc ecc ecc...

Astri Nascenti
Non devi spendere, devi avere i requisiti per partecipare al progetto
per l'account pro devi Avere speso almeno $9,900 USD al mese per almeno due degli ultimi sei mesi. Non è necessario che si tratti di mesi consecutivi.
il budget fornito da google ha un limite mensile di $10,000 USD, da cui deriva un budget giornaliero di $329 USD.
Per parlare telefonicamente con google chiama
dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì il numero 800-906-913

Luna Mascitti

Matricola ✭
Grazie Luna, ci sto provando, ma parlo sempre e solo con la segreteria telefonica... mai con una persona.
In ogni caso grazie per le risposte, ma visto che sei cosi preparata, sai anche dirmi quanto durano i grants? cio'è per quanto tempo posso attingere ai 10.000 dollari al mese? è una cosa one shot? cio'è un mese e poi stop? se non consumo tutti i 10.000 in un mese, posso utilizzarli i mesi successivi?

Grazie comunque per le risposte

Francesco

Astri Nascenti
Ciao Francesco
grazie
mi dispiace che tu non riesca mai a parlare con una persona e mi sembra strana questa cosa
non è un mese e basta
entri a far parte di un programma e con il tempo e altri requisiti diventi pro
vi sono dei limiti di budget mensili e di cpc (2 dollari)
Luna Mascitti

Matricola ✭
Grazie Luna mi sei molto d'aiuto, devo fare una strategia di comunicazione e una ipotesi di planning per una no profit e ho bisogno di sapere su quanti grants posso contare, su che orizzonte temporale posso prevedere e che risultati poter stimare...

Grazie mille

Francesco

Astri Nascenti
non c'e una fine...è un programma continuo
Luna Mascitti