299 utenti online in questo momento
299 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

MOLESTIE PER TELEFONO E RECENSIONI! GOOGLE FA NIENTE! ILLEGALE! HELP!

[ Modificato ]
Matricola ✭
Io ho visuto a Londra 6 anni e ho avuto la stessa attività, la GOOGLE NON PERMETTE DELLE RECENSIONI COSì SOLO A SCOPO DI FAR DEL MALE INGIUSTAMENTE, MOLESTIE! ILEEGALI! DIRE DELLE BUGIE SUL PROPRIETARIO DELL'ATTIVITà! Tutto questo è una VERGOGNA!
LA VITA DI UNA TERAPEUTA PRACTITIONER PROFESSIONISTA DONNA:
MOLESTIE CHE RICEVO OGNI TANTO DA ALCUNI CHE VORREBBERO ESSERE I MIEI CLIENTI AD OGNI COSTO:
La mia attività si chiama: BioEnergia Guarigione Bologna. 
Uno che si fa chiamare 'Dr Genius' MI METTE UNA STELLA DI RECENSIONE e dice a me: "lei è l'alto livello della signora del razzismo, prima le mando un messaggio che ho troppo dolore alla schiena anche se non riesco a muovermi, quindi per favore visita la mia casa e dammi un trattamento, poi mi ha chiamato e mi ha chiesto da dove vengo, Le ho appena detto "Pakistan" che mi ha bloccato da Whatsapp. Non ho visto prima questo livello di razzista."

(proprietario) Io Monica Nane
Ieri
"IL MOLESTATORE di via PELAGIO PALAGI NU.13, BOLOGNA, cellulare 3511923456: Per prima il razzista sei solo TU! Se la gente ti tratta male sicuramente te lo meriti, e facile dire a tutti che sono razzisti. Io sono una terapeuta niente altro e sono libera di decidere se andare o NO a una pesona, specialmente se non mi sento in SICUREZZA!!! IN PIù SCRIVI RECENSIONI SOLO PER FARE DEL MALE!! UNA RECENSIONE SI DEVE SCRIVERE QUANDO NON LO SEI CONTENTO PER LA TERAPIA MA NON PERCHé UNA TERAPEUTA TI RIFIUTA AL TELEFONO E NON VUOLE VENIRE A CASA TUA PERCHé NON SI SENTE IN SICUREZZA!! IL RAZZISTA SEI SOLO TU TE LO ASSICURO!! E IN PIù MOLESTATORE!! ADESSO SCRIVO ANCHE A GOOGLE E TI DENUNCIO ANCHE ALLA POLIZIA!!! VERGOGNATI!!! C'è l'ho già un'altra di recensione come la tua e non l'ho mai incontranto in vita mia ne TE ne l'altro!! SICURAMENTE UNA PERSONA INTELLIGENTE CAPISCE CHE TIPO DI PERSONA SEI!!! VERGOGNATI!!! Anche BUGIARDO, io ti ho chiesto in inglese visto che mi hai chiesto di parlarti in inglese: 'Who are you?' e tu mi hai risposto: "vengo dal Pakistan", che a me non interessa proprio NIENTE... Ti ho bloccato da whatsapp perché invi MILLE!! messaggi senza chiamare al cell. personalmente e dire COME TI CHIAMI, E NON LO DICI NEANCHE PER MESSAGGI COME TI CHIAMI, E PER QUESTO CHE TI HO CHIAMATO IO E TI HO CHIESTO CHI SEI IN INGLESE????? SOLO MANDI MILLE!!!! MESSAGGI E VUOI FORZARE UNA TERAPEUTA PROFESSIONISTA DONNA A VENIRE A CASA TUA PER MESSAGGI SENZA DIRE CHI SEI, MI HAI INVIATO ADDIRITTURA L'INDIRIZZO DI CASA E VOLEVI FORZARMI AD OGNI COSTO A VENIRE A CASA TUA CON DEI MESSAGGI SOLO!!!! SEI UN MOLESTATORE E TI DENUNCIO ALLA POLIZIA!!! IL MOLESTATORE CHE ABITA IN VIA PELAGIO PALAGI NU.13, BOLOGNA! TUTTO QUSTO è UNA VERGOGNA!! ITALIA è UN PAESE LIBERO SE NON TI SEI ANCORA ACCORTO, QUI UNA DONNA DECIDE LIBERAMENTE QUELLO CHE VUOLE O NO!! 
ATTENZIONE!! A TUTTI I TERAPISTI UOMINI E DONNE SPECIALMENTE CHE SUBISCONO INGIUSTAMENTE SPESSO MOLESTIE: TUTTO QUESTO è UNA VERGOGNA, IO HO VISUTO A LONDRA PER TANTO TEMPO è HO AVUTO LA STESSA ATTIVITà LA, MA A LONDRA GOOGLE NON PERMETTE DELLE RECENSIONI MOLESTIE COSì!"