211 utenti online in questo momento
211 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Mi Presento

Matricola ✭ ✭ ✭

Ciao a tutti, sono nuovissima del settore. Ho svolto, per anni, un altro lavoro, ma ora per una serie di fortuite coincidenze mi sono ritrovata immersa nel mondo di Google AdWords. Spero di approfondire insieme a voi e magari, perchè no, anche essere d' aiuto! 

A presto

MG

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Martina G
‎11-10-2017 14:50

Rif.: Mi Presento

Collaboratore Principale

ciao @Martina G

benvenuta nella community e buon lavoro!

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Martina G
‎11-10-2017 14:50

Collaboratore Principale

ciao @Martina G

benvenuta nella community e buon lavoro!

Google Top Contributor

Prof. ✭ ✭
Ciao Martina,

essendo un mondo "nuovo" quello del business online e della comunicazione online, molti di noi hanno "incrociato" il mondo AdWords quasi per caso ma essendo un sistema molto valido, ci si appassiona immediatamente. Vi sono online moltissime guide (soprattutto quella ufficiale) che ti consentirà di approfondire ogni aspetto e in questa community, potrai porre le tue domande ed ottenere risposte o strategie basate sulle esperienze dei vari membri che ti consentiranno di ottenere il massimo dalle tue campagne AdWords.

A presto e benvenuta

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭ ✭

Piacere di conoscerti Daniele, mi sono appassionata al settore dopo aver letto LP Efficace di Luca Orlandini, SEO Power di Taverniti e Google Adwords - La guida definitiva di Marshall e Todd, sto anche seguendo il webinar (meglio definito come bootcamp) di Francesco Tinti. Sto quindi entrando nel vivo della questione. Avere inoltre la community a supporto è un aiuto prezioso! Sto gestendo diverse campagne, a breve sapremo l'andamento e non perderò occasione per fare molte domande. Grazie della collaborazione, in anticipo!

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭

Ciao Martina, buon anno e benvenuta nella Comminity! Sono certo che qui tu possa trovare soluzioni interessanti e altamente costruttive per i tuoi fini. Un saluto cordiale Massimiliano