213 utenti online in questo momento
213 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Nuova posizione in classifica... Ma non mi sono mai iscritto!

Matricola ✭

Buonasera a tutti. Ho spulciato gmail poco fa e mi è arrivato l'avviso di aver scalato il livello in Google Advertiser, diventando "osservatore".

Ora, io non mi sono mai iscritto a questo servizio, del quale ammetto la mia totale ignoranza, dal profilo risulto essermi iscritto qualche ora fa ma, ribadisco, non ho effettuato alcuna iscrizione.
Che roba è? Ci sarebbe qualche costo da pagare nel caso volessi continuare ad utilizzare questo servizio?
1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Nuova posizione in classifica... Ma non mi sono mai iscritto!

Apprendista ✭
Buongiorno

Giandomenico S

La posizione di Osservatore è il primo step significa che stai guardando questa community.

Questa è una community gratuita di interazione fra persone che conducono l interesse per Google e tutti.i suoi prodotti con appunto comunicazioni frs utenti più esperti e meno.esperti oppure fra utenti in generale ed è una vera e propria Accademia on line di grande utilità.
Non paghi nulla devi solo partecipare attivamente alle varie argomentazioni con risposte e domande o con apertura di nuovi dialoghi per iniziare il tuo percorso formativo per te e salire di livello.

Astri Nascenti

Ciao @Giandomenico S,
oltre quanto ti è stato detto ti faccio presente che puoi gestire le preferenze di ricezione email tramite il tuo profilo della community.

Buona giornata,
Yuri.

Studente ✭ ✭
Ciao Giandomenico, non vi é alcun costo; é una Community all'interno della quale si scambiano informazioni tra utenti con diversa esperienza, avuto riguardo i servizi offerti da Google. Più interagisci, più salirai di livello, avendo accesso a servizi esclusivi. Un saluto. Massimiliano.

Matricola ✭

Grazie a tutti per il chiarimento. Non ho ancora capito se l'iscrizione sia partita in qualche modo in automatico però, ribadisco di non averla richiesta

Matricola ✭
Anche io non mi sono mai registrata. E non so nemmeno se mi interessa. Ci starò un pochino e poi vedrò.

Apprendista ✭

@Paola R

Ciao, 

io ho trovato il link di questa Accademia on line mentre scrivevo nel forum delle LG 

indipendentemente , se tu sei una persona che opera in ambito web o sei titolare di azienda che dispone di Adwords , sicuramente troverai interesse e partecipazione . 

E' un forum molto vasto e ci sono argomentazioni decisamente interessanti .

Apprendista ✭ ✭ ✭
Ciao Giandomenico S
se non erro, a questa tua ultima replica delle 16,02 del 16/02, non hai avuto risposta.
Intendo rassicurarti, hai avuto semplicemente una classificazione automatica del tuo status attuale all'interno del forum, status che puoi migliorare nel caso avrai la voglia di frequentare e interagire.
Nessun tipo di problema o iscrizione malevola è avvenuto..
Buon proseguimento
NONNOSEO

Apprendista ✭

@Giandomenico S 

se sei stato introdotto in questa Community che è una Accademia on line , significa che eri connesso ad un sito attinente queste tematiche, cioè se tu saresti stato in un sito di sport tipo la vela non saresti stato invitato "Osservatore " e poi passato a Matricola * . 

Se hai un'attività oppure stai cercando supporto per aiutare qualcuno che ha un'attività...

se sei un operatore del web ( qualunque ruolo ) 

se non operi nel web ma sei interessato ai prodotti di Google , 

qualunque informazione tecnica/commerciale/ legislativa sui prodotti Google , qui puoi trovare una risposta. 

anche io che opero nel web mi sono trovato qui e ho visto l'icona "Osservatore " e dopo aver letto alcuni argomenti ho capito che finalmente avevo trovato il luogo giusto , nel mio caso per continuare ad imparare , e anche a rispondere in base alle mie esperienze pregresse/attuali nel marketing on line e fuori dall'on line cioè di persona con le attività. 

Apprendista ✭ ✭ ✭
Ciao @Giandomenico S,
vedo che sei intervenuto in un thread vecchio, non chiuso con segnalazione della migliore risposta avuta perché chi è intervenuto in tempi diversi evidentemente aveva solo l'interesse di sapere a che titolo il sistema aveva loro assegnato uno status.
Ti prego di chiudere tu il thread, segnalando la migliore risposta, come ci raccomanda di fare la community manager di fare,
grazie e buon lavoro
Nonnoseo