AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

227 utenti online in questo momento
227 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Nuovo Qui ma tanta voglia di imparare

Matricola ✭

Buona Domenica, dietro adadiabetici , si "nasconde" per così dire Giacomo.trapani@gmail.com 

mi occupo di gestire molti siti internet in particolare alcuni che si occupano di Diabete.

vengo al punto ho bisogno di capire riguardo a google tag manager quale è il migliore plug in da installare su word press e per una questione di pulizia quali che riguardano i tag vanno rimossi.

spero ricevere presto risposta e di essere attivo e partecipe su questa Community

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Nuovo Qui ma tanta voglia di imparare

Collaboratore Principale

Ciao @Diabete A

purtroppo non posso aiutarti con una risposta ma ci tenevo a darti il benvenuto Smiley Felice

A presto

Google Top Contributor

Rif.: Nuovo Qui ma tanta voglia di imparare

Studente ✭ ✭ ✭
Ciao a benvenuto nella community!

Personalmente utillizzo questo plugin: https://it.wordpress.org/plugins/google-tag-manager/

E' molto semplice e non ti inquina il contenitore con tag preinstallati. L'unica cosa che fa è installare Google Tag Manager sul tuo sito.