165 utenti online in questo momento
165 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Salve Ragazzi: mi presento e.....

Matricola ✭ ✭

Un saluto a tutti i ragazzi della comunity.

Sono finito qua direi decisamente per caso, a seguito di una email ricevuto che mi informava di essere SALITO DI LIVELLO, senza sapere A COSA SI RIFERISSE.

Anzi, approfitto per chiedere a chi più esperto della comunity, di avere qualche maggiore info sull'UTILITA' della stessa (comunity) e COME MIGLIORARE il proprio livello.

Ad ogni modo, di me posso semplicemente dire che lavoro in ambito commerciale nel settore dei SPETTACOLI & EVENTI.

Grazie a tutti e sopratutto a chi potrà darmi qualche info in più in merito!!! 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Salve Ragazzi: mi presento e.....

Prof. ✭ ✭
Ciao Francesco,

benvenuto, anzi, bentornato. Se ti è arrivata una mail comunicandoti che sei salito di livello è perchè molto probabilmente in passato hai già scritto in questa community, rispondendo ad una domanda o postandone una. Esistono diversi livelli che si "scalano" in base al numero di commenti o domande postate, ai like che si ricevono ai contributi e alle volte in cui gli utenti selezionano la tua risposta come "soluzione". Maggiori saranno i tuoi contributi e maggiore sarà la probabilità di salire di livello, passando da semplice membro ad astro nascente sino ad arrivare a top contributor. Tutti questi sono riconoscimenti che si ottengono come ti dicevo, sia contribuendo attivamente alla "vita" della community, sia offrendo informazioni ed esperienze che consentano agli altri di trarre il massimo vantaggio da Google AdWords, Analytics e My Business.

Spero di esserti stato utile, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Laureato ✭ ✭

Ciao Francesco,
non ti preoccupare, sali i primi livelli automaticamente, senza alcun bisogno di scrivere post nuovi o rispondere a quelli proposti, ecco perché sei salito di livello. I livelli di "osservatore" salgono infatti semplicemente visitando il forum della community, dal livello osservatore bronzo, poi argento, poi oro. Di conseguenza hai ricevuto la email di cui parli senza nemmeno aver scritto o risposto ad un post. Da ora in poi, essendo diventato una Matricola livello bronzo (con questo post di presentazione), potrai continuare a scrivere nuove domande o rispondere a quelle presenti. Salirai così di livello pian piano, puoi controllare i vari livelli e la spiegazione su di essi del Community Manager Antonio Tresca qui.

A questo punto, benvenuto nella community!

Un saluto e buona giornata,

S.C. 

Studente ✭ ✭
Ciao Saul, perdonami, come scrivere la propria presentazione? Sono anch'io un nuovo utente. Grazie in anticipo per l'attenzione! Massimiliano

Prof. ✭ ✭
Ciao UominieCani,

per postare le tue domande o presentarsi, puoi accedere nel menu a sinistra in cui troverai le sezioni disponibili per poter inserire la tua domanda/presentazione. Una volta cliccato sul menu, potrai cliccare sul "+" per poi procedere con la pubblicazione delle tue domande.

A presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Astri Nascenti

ciao @Francesco L

anche se in ritardo ti  porgo anche il mio benvenuto..nel frattempo ho visto sei stato in buonissima compagnia Smiley Felice

A presto

Google Top Contributor

Studente ✭ ✭
Ci mancherebbe, grazie per il benvento. Massimiliano

Studente ✭ ✭
Perfetto, chiarissimo!