AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

100 utenti online in questo momento
100 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Spam nella Community

[ Modificato ]
Apprendista ✭

Salve, si stanno registrando dei casi di SPAM all'interno della Community tra cui quello classico dei finanziamenti. Vorrei far presente quindi ai moderatori e ai livelli superiori come pur avendoli segnalati non vengano espulsi o cancellati i post dalla Community. Grazie per l'attenzione Smiley Felice

spam.png

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Spam nella Community

Laureato ✭ ✭

Grazie Michele, condivido.

Mi domando in tutta sincerità dove siano i moderatori negli ultimi tempi.

Non solo vengono inseriti post di spam di tutti i tipi e mai cancellati, ma mancano aggiornamenti, eventi, e novità di qualsiasi tipo anche per quanto riguarda la nomina di nuovi Collaboratori Principali e Astri Nascenti. 

Tutte queste mancanze diminuiscono l'entusiasmo che chiunque possa provare nel contribuire in questa community.

Spero che il tutto possa sistemarsi al più presto.

Apprendista ✭
Concordo Saul!

Astri Nascenti

Il metodo migliore per non dare visibilità agli spammer IMHO è non rispondere ai messaggi così la conversazione si "affossa" tra le discussioni/domande fatte dopo.

Lo dico anche per qualsiasi persona che legge, c'è l'apposita funzione per segnalare spam:

Selezione_261.pngSegnalare spam community inserzionisti Google

Ovviamente non l'ho fatto per questa conversazione Smiley Felice

Buona serata,

Yuri.

Apprendista ✭

Si lo so, lo avevo già segnalato con il meccanismo di segnalazione ai moderatori ma non è stato preso in considerazione...

Prof. ✭ ✭

Ciao a tutti,

concordo anche io, anche se come ben diceva @Yuri, a volte basta ignorare la discussione per farla "sparire" col tempo.

Per quanto riguarda la nomina di nuovi collaboratori, concordo anche io con quanto detto da @Saul C soprattutto in questo momento, dove molti partecipanti lamentano il disservizio legato al call center che a quanto pare non è più in grado di offrire il supporto agli inserzionisti piccoli/medi e molti cercano supporto in questo spazio, sarebbe sicuramente d'aiuto rivedere i ruoli e offrire qualche strumento in più per aiutare a rendere ancora più attrattiva questa community per tutti.

@Antonio Tresca sai se sono in previsione delle nuove nomine e nuovi contenuti a breve?

Grazie a tutti, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Prof. ✭ ✭

Ciao a tutti,

non avendo ricevuto un riscontro in merito alle richieste di @Yuri e Saul, provo a rinnovare la richiesta, in quanto ho visto che ci sono dei nuovi dipendenti Google che scrivono in Community che potranno sicuramente aiutarci (ad es. Valentina L)

Grazie di ancora per la pazienza, a presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it