736 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
favorite_border
Rispondere
Highlighted

Sviluppa le tue competenze digitali con Made in Italy

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao a tutti,

Siamo felici di condividere con voi una nuova piattaforma Google. Si tratta di Eccellenze in digitale.   

Questo nuovo tool, completamente gratuito, vi permetterà di sviluppare le vostre competenze digitali -- dal marketing digitale, alle strategie sui social media e molto altro.

Creato innanzitutto per chi non è un professionista del digitale, è uno strumento molto utile se state cercando di espandere le vostre competenze, o come supporto ai vostri clienti che si stanno avvicinando a questo mondo.

Iniziare è facile:
- Scegli gli argomenti che voi approfondire
- Accedi al piano personalizzato su misura per te
- Scopri numerosi tutorial gratuiti per avere successo online

Inizia ora con Eccellenze in digitale

Rif.: Sviluppa le tue competenze digitali con Made in Italy

Community Manager
Bello, mi son inscritta anch'io Smiley Felice

Matricola ✭
Fanstastico, mi sta aiutando tantissimo ad affinare le mie competenze digital.
E poi il fatto di creare dei test via via fino a raggiungere l'obbiettivo finale dei 23 moduli è veramente TOP!

Matricola ✭

Un percorso veramente molto formativo... un percorso influente, che ti fornisce le basi per approfondire il mondo del Digital!! 

Thanks #Google

IMG_1615.PNG

Matricola ✭ ✭
Ciao .Io ho seguito il corso ed ottenuto l'attestato di Eccellenze in Digitale di Google ,l' ho trovato davvero molto interessante e ben formulato.