253 utenti online in questo momento
253 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Un cordiale Saluto da Gerardo De Maio di Multimediaservice

Matricola ✭ ✭

C'è sempre troppo poco tempo per leggere tutto, di tutti.

Leggevo che è buona norma fare la propria presentazione, in questa sezione.

Nel mio piccolo sono un promotore della buona educazione e del galateo, sopratutto quello online.

Per cui ho accettato di buon grado la possibilità di presentarmi.

Sono un Consulente Marketing e Lavoro presso la mia azienda Multimediaservice - Marketing e Servizi integrati  da circa 20 anni.

Lavoro con Adwords da circa 10 anni, anche se gli ultimi 2 anni ha fatto dei miglioramenti straordinari che mi ha obbligato ad aggiornare completamente tutto della mia conoscenza degli annunci online.

Ritengo che sia il top del sistema di annunci online, in simbiosi con analitycs diventa uno strumento potentissimo. Utilizzo anche altri sistemi, per conto delle aziende che mi danno mandato, ma Adwords è sicuramente il più completo e il più performante, anche rispetto al parametro risultato/prezzo./monitoraggio.

Faccio grande fatica ad ottenere la certificazione, ma ogni anno poi ci riesco sempre, grazie anche alla mano del mio team.

Certificazione o meno, vendo traffico Adwords perchè è sicuramente un ottimo prodotto che offre risultati ai miei cleinti.

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Gerardo D
‎05-08-2017 01:57

Rif.: Un cordiale Saluto da Gerardo De Maio di Multimediaservice

Astri Nascenti
benvenuto e buon lavoro,
Smiley Felice
Luna Mascitti

Visualizza soluzione nel messaggio originale