124 utenti online in questo momento
124 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Un saluto a tutti dalla Toscana

Matricola ✭ ✭

Buongiorno, ho ricevuto una email da google dove mi spiegava di avere una nuova posizione in classifica e di essere salita di livello. Anche se non ho capito bene come sia accaduto, spero che il mio livello possa salire ancora.

Un saluto a tutti!

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Un saluto a tutti dalla Toscana

Prof. ✭
Ciao Gina e benvenuta nella Community di Google.
Sicuramente avrai lasciato qualche recensione o foto su Google Maps ed hai acquisito dei punti come Local Guida. Ecco i punti che potrai ottenere.
https://support.google.com/local-guides/answer/6225851?hl=it&ref_topic=6225845

Ti suggerisco, se vuoi, di nserire la località ed aderisci tranquillamente al programma Local guides.

Un cordiale saluto
Giò

Prof. ✭ ✭
Ciao Gina,

probabilmente in passato avevi già effettuato un accesso all'interno di questa community per questa ragione potresti aver guadagnato una nuova posizione.

Qui potrai trovare tutto il supporto che ti serve per le tue campagne pubblicitarie con Google AdWords. Se desideri migliorare il tuo "posizionamento" puoi offrire i tuoi contributi ai vari post pubblicati dai vari membri della community e ogni volta che riceverai un kudos/mi piace o quando verrà accettata come soluzione la tua risposta, il tuo livello crescerà.

A presto

Daniele SiComunicaWeb S.r.l.
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Apprendista ✭

Buongiorno Gina , 

questa Community è una vera Accademia on line ove interagendo puoi conferire le tue conoscenze e avere consigli/ spiegazioni/tutorial sulle tematiche Google . 

buon proseguimento ! 

Astri Nascenti

Ciao @Gina F

complimenti per il nuovo livello ed ovviamente benvenuta Smiley Felice

A presto

Google Top Contributor