261 utenti online in questo momento
261 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Un saluto a tutti

Apprendista ✭

Buongiorno a tutti ragazzi Smiley Felice 

Mi presento: Sono Giacomo Murgia,ho 26 anni,appassionato del web e attratto da ormai più di un anno al prodotto Adwords di Google.

Avevo sostenuto prima del cambiamento in google partners la certificazione sulla tecniche base, rete di ricerca e rete display: ora quando ho del tempo ripasso per sostenere le nuove certificazioni.

Complimenti per l'idea di creare una Community: è il miglior modo per imparare dai propri errori con l'aiuto di altre persone attraverso la condivisione.

Ho letto molte discussioni interessanti all'interno della community che mi hanno aiutato a chiarire alcuni dubbi e per questo vi ringrazio molto Smiley Felice

Colgo l'occasione anche per porvi un quesito che mi rimbalza nella testa da un pò:

secondo voi l'Italia, a confronto di altri paesi europei e non,è al passo con l'utilizzo di adWords?

Un saluto a tutti

Giacomo

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento giacomo m
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Un saluto a tutti

Collaboratore Principale
Ciao Giacomo,
anche se può sembrare che in Italia siamo retrogradi, ti posso assicurare che le perplessità di molti utenti della piattaforma extra-Italia, sono le medesime dei nostri. All'ultimo AdWords Day, confrontandoci con i Collaboratori Principali di tutto il mondo non è emersa una diversità così marcata tra i paesi. L'idea più gettonata tra i detrattori è sempre quella che temono che Google li freghi... Smiley Felice
Sta a noi, portando risultati, dimostrare l'opposto! Smiley Strizza l'occhio

PS... benvenuto!

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento giacomo m
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Un saluto a tutti

Collaboratore Principale
Ciao Giacomo,
anche se può sembrare che in Italia siamo retrogradi, ti posso assicurare che le perplessità di molti utenti della piattaforma extra-Italia, sono le medesime dei nostri. All'ultimo AdWords Day, confrontandoci con i Collaboratori Principali di tutto il mondo non è emersa una diversità così marcata tra i paesi. L'idea più gettonata tra i detrattori è sempre quella che temono che Google li freghi... Smiley Felice
Sta a noi, portando risultati, dimostrare l'opposto! Smiley Strizza l'occhio

PS... benvenuto!

Andrea