391 utenti online in questo momento
391 utenti online in questo momento
Qui troverai le novità della Community e maggiori informazioni sui nostri membri. Vuoi presentarti alla Community? Puoi farlo qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Vi è mai capitato?

Prof. ✭ ✭

Ciao a tutti,

oggi, durante il tragitto casa-lavoro ho ricevuto una mail sul mio smartphone che mi richiedeva un intervento (vi sembrerà strano ma avrei dovuto mettere in pausa velocemente una campagna in quanto aveva ricevuto troppe richieste di intervento e il mio cliente non sarebbe stato in grado di gestire altre richieste) e non avendo a disposizione un tablet o un pc, ho provato ad accedere al mio centro clienti dal telefono ma niente, non sono riuscito ad eseguire l'intervento. Il bisogno fa l'uomo curioso, di conseguenza vi faccio questa domanda...NON SAREBBE UTILE UN'APPLICAZIONE PER GLI SMARTPHONE CHE CONSENTA L'USO E LA GESTIONE DELLE CAMPAGNE ANCHE DA CELLULARE? e sopratutto sono a chiedervi come avete risolto se vi siete anche voi trovati ad affrontare un caso analogo al mio?

Grazie a tutti e buona serata

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: Vi è mai capitato?

Prof. ✭

Si, il MCC funziona davvero male sul telefono. 

Che uso per questo, altri utenti con il ruolo di amministratore aggiunti a ciascun dell'account con un numero alla fine della mail come "myclient1@gmaill.com"

Così posso controllare i conti con due utenti, uno MCC e l'altro con una e-mail, come amministratore.

Sul cellulare l'utente normale ha una veloce interfaccia mobile e si può mettere in pausa le campagne in pochi secondi.

http://www.google.ro/ads/innovations/adwordsformobile.html