182 utenti online in questo momento
182 utenti online in questo momento
Benvenuti nella Community degli Inserzionisti Google
star_border

Annuncio AdWords non approvato. Ecco le ragioni, e come risolvere.

Ciao a tutti gli utenti Community,

 

ritorniamo questa settimana  per rispondere a un'altra domanda che sentiamo molto spesso: "Perché gli annunci non vengono approvati?" È una domanda molto importante alla quale oggi cercheremo di rispondere.

 

Gli annunci sono sottoposti a un processo di revisione al fine di promuovere una esperienza sicura e positiva per i nostri utenti. Date un'occhiata a questi 2 esempi:

 

Il primo esempio riporta affermazioni esagerate e non realistiche, senza indicare informazioni accurate sui rischi associati. Rappresenta una violazione delle nostre norme in quanto è un'esperienza non sicura per i nostri utenti. Il secondo esempio promuove la vendita di un prodotto utilizzando affermazioni credibili, realistiche e ragionevoli ed è perciò conforme alle nostre norme.

 

annunci disapprovati adwords.jpg 

      

Informazioni dettagliate su tutte le nostre norme sono disponibili nel nostro Centro norme. Lo sappiamo, è una lettura un po' lunga e per questo motivo vi indichiamo di seguito i motivi più comuni dell'approvazione negata degli annunci e in che modo è possibile evitarla:

 

• La maggior parte delle approvazioni negate è dovuta a soli 6 motivi.

• I motivi riguardano le seguenti norme:

 

(1) URL di destinazione (codice di risposta HTTP non valido, URL incompleto)

(2) URL di visualizzazione (URL di visualizzazione non accurato, un URL di visualizzazione con dominio unico per gruppo di annunci)

(3) Norme editoriali (lettere maiuscole/minuscole, punteggiatura e simboli)

 

Ciascuna revisione di annuncio può richiedere fino a 3 giorni lavorativi, per questo motivo assicurarsi che l'annuncio sia conforme vi consente di pubblicarlo prima.

 

Grazie per la vostra attenzione! Come al solito, lasciate i vostri commenti e feedback. Saremo felici di leggerli.

 

Buona giornata, 

ViolaG

Bio Viola Gauci

Googler dal 2011 dopo aver lavorato e studiato in Portugallo, Brasile, India e Malta. Ho studiato Management Internazionale e ho una forte passione per le diverse culture, lingue e i vari prodotti di Google!