396 utenti online in questo momento
396 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Accounts Analytics, mio sito www.viaggiaresempre.it (UA-XXXXX)

[ Modificato ]
Matricola ✭

Quando, anni fa, mi sono iscritto ad analytics e ad adsense il mio indirizzo email era: EsempioEmailA@gmail.com.

E per analytics e adsense lo è tuttora.

Essendo passato a gmail, il mio indirizzo email attuale è: EsempioEmailB@gmail.com

Ho cercato di variare, sia in analytics che in adsense, il vecchio email con quello attuale.

Penso di aver combinato un guaio perché ho ricevuto una email da noreply@google.com che dice:

“Desideriamo segnalare che il suo account Google Analytics www.viaggiaresempre.it (UA-XXXXX) è stato eliminato da EsempioEmailA@gmail.com . La invitiamo a informare gli utenti non amministratori di questo account che il suo account è stato eliminato.

Grazie se mi fate conoscere come posso fare per sostituire il mio indirizzo di posta elettronica mantenendo l’account www.viaggiaresempre.it.

Ignazio Marconi

Dati personali eliminati da ValentinoG, Community Manager. Questa Community è pubblica, si prega di non inserire dati personali

Rif.: Accounts Analytics, mio sito www.viaggiaresempre.it (UA-XXXXX)

Prof. ✭
Ciao Ignazio,
purtroppo ora l'unica soluzione è contattare l'assistenza e vedere se loro possono fare qualcosa per recuperare l'account.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it