505 utenti online in questo momento
505 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Aiuto visualizzazione tempo reale!!

Matricola ✭

Aiuto visualizzazione tempo reale. Non riesco più a visualizzare sotto il numero degli utenti attivi se sono nuovi o di ritorno; al posto di questo dato visualizza il dispositivo di connessione! Qualcuno può dirmi come posso cambiarlo? Grazie

Rif.: Aiuto visualizzazione tempo reale!!

Prof. ✭

Ciao,

Cambiare dal 4 ° opzione (conversioni) per la prima opzione (panoramica)

switch-to-new-vs-returning-visitors.png

Leggi il seguito da questa pagina :

https://support.google.com/analytics/answer/1638637?hl=it&ref_topic=1638563

Matricola ✭
Ciao Adrian,
grazie mille per la risposta ma è proprio dalla panoramica (di real time) che mi indica i dispositivi e non più se i visitatori sono nuovi o di ritorno… Ho provato a leggere il link che mi hai mandato ma non sono riuscita a risolvere.. Hai altri suggerimenti?
Grazie!

Prof. ✭

Forse avete applicato un segmento da dispositivo.Vedete un bottone chiamato "Segmento" o "Dimensioni" ?

https://support.google.com/analytics/answer/1638637?hl=it

"

Segmentazione dei rapporti In tempo reale

Fai clic su qualsiasi dimensione nei rapporti per applicare un segmento in tempo reale basato su tale dimensione. In alternativa, quando visualizzi un rapporto specifico, digita un valore nella casella di ricerca per aggiungere un segmento in tempo reale con tale valore."

Matricola ✭

Grazie Adrian ho provato a cercare segmento nella pagina di tempo reale ma non cìè...

Inoltre se da tempo reale inserisco nella ricerca "nuovi e di ritorno" mi manda al rapporto di pubblico - comportamento...

Come posso risolvere?

Sere ha scritto:

Aiuto visualizzazione tempo reale. Non riesco più a visualizzare sotto il numero degli utenti attivi se sono nuovi o di ritorno; al posto di questo dato visualizza il dispositivo di connessione! Qualcuno può dirmi come posso cambiarlo? Grazie

Sere ha scritto: