132 utenti online in questo momento
132 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Analytics academy

Matricola ✭

Ciao a tutti, sto guardando i video dell'Analytics academy di Google, Concetti di base sull'analisi dei dati digitali. Ho letto che bisogna superare questo esame e quello dei principi di base sulla piattaforma Google Analytics. Volevo sapere come si svolgono i test finali perché nel menù leggo evento dal vivo, tra l'altro volevo capire se per conseguire la certificazione individuale bisogna fare un ulteriore esame complessivo e come funziona questo esame, posso farlo anche con il mio semplice profilo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Mirko S
‎05-11-2016 01:39

Analytics academy

Apprendista ✭

Ciao Mirko, l'esame individuale Analytics è un unico test che puoi sostenere tramite il tuo profilo google partners. La piattaforma accademy è una sezione elearning per l'esercitazione pratica su i concetti chiave del test. Una volta superato l'esame avrai la tua certificazione GA.

Luca B

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Mirko S
‎05-11-2016 01:39

Analytics academy

Apprendista ✭

Ciao Mirko, l'esame individuale Analytics è un unico test che puoi sostenere tramite il tuo profilo google partners. La piattaforma accademy è una sezione elearning per l'esercitazione pratica su i concetti chiave del test. Una volta superato l'esame avrai la tua certificazione GA.

Luca B