481 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Bisogno d'aiuto

Matricola ✭

Ciao a tutti,

come gentilmente suggerito da un utente di questa comunità, ho scaricato l'estensione di Chrome:Tag Assistent, per verificare quanti errori c'erano nel mio Google Analitics perchè da sempre ho notato delle anomalie riguardanti i dati del mio sito. Grazie a questa estensione ho scoperto che ho inserito 6 tags e ci sono anche 11 errori di pagina. Mi è stato suggerito di resettare tutto e partire da zero, ma prima di farlo vi chiedo se posso fare qualcos'altro o (sono che mi darete della folle) se c'è qualcuno disposto a farsi autorizzare da me per entrare nel mio pannello di amministrazione di Google Analitics.

Grazie.

Agnese 

Rif.: Bisogno d'aiuto

Prof. ✭ ✭ ✭
Ciao Maestra,

se hai inserito 6 tag di Analytics, la soluzione è rimuoverne 5. Ma lo fai a livello sito, non a livello pannello analytics.
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Rif.: Bisogno d'aiuto

Matricola ✭

Ciao e grazie per avermi risposto.

Alla fine ho rimosso Google Analytics dal mio sito (cosa che mi è dispiaciuta tanto perché ho perso tutti i dati) e subito dopo l'ho riconfigurato. Adesso però è nato un nuovo problema, quando inserisco il nuovo ID sul mio sito, google site non me lo salva. Smiley Triste

Agnese