134 utenti online in questo momento
134 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Cambio colore TEMPO REALE

Matricola ✭ ✭

Salve a tutto il forum,

Ma analytics ha cambiato i colori del tempo reale? Quando era uno nuovo era sempre blu....di ritorno era verde......mentre adesso ti dice solo se è un vistante che usa o un pc, o un cellulare o un tablet.....uffa....rivoglio il vecchio metodo!!!!

Rif.: Cambio colore TEMPO REALE

Prof. ✭
Ciao Iureb,
se vai nel report panoramica del gruppo tempo reale vedrai io vedo i vecchi dati che stai indicando
http://i.imgur.com/2PkZJ1m.png
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭ ✭

Ciao e grazie per la risposta...

Francamente non visualizzo in tempo reale se è un visitatore nuovo o di ritorno come accedeva fino a qualche giorno fa....ti allego anche una schermata....

pan.jpg

Prof. ✭
Ho aperto un po' piu' di account ed ho notato questo:
Gli account ancora con il tracciamento di Google Analytics hanno l'interfaccia che ti ho mostrato
Gli account che usano il tracciamento di universal analytics hanno la tua interfaccia.

Quale codice stai usando sul tuo sito?
Fil

Matricola ✭ ✭
Non sono proprio cosi esperto peró ho sempre utilizzato in tutti i siti che volevo analizzare la stessa procedura standard....quindi presumo che abbia la universal analytics....per "ritornare" alla vecchia maniera e quindi come la tua situazione che debbo fare?

Prof. ✭
Purtroppo non è possibile, poi non sono sicuro al 100% che sia quello il motivo, potrebbe essere un aggiornamento della piattaforma non ancora distribuito a tutti