190 utenti online in questo momento
190 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Categoria di ricerca nel sito

Matricola ✭

Ho abilitato nelle viste il "Monitoraggio ricerca su sito" con il parametro di ricerca la parola "keyword" e funziona correttamente.

Adesso volevo abilitare le categorie ma non funzionano, ho sempre come risultato "not-set"

questa è una stringa di esempio

https://www.testviaggio.it/viaggi/?keyword=roma&month=june&sort_by=price_low&viaggio_search_filter=&...

nelle categorie ho provato prima solo con month poi con tutte quelle che mi servono separate da virgola ma continua a non funzionare

consigli ?

Categoria di ricerca nel sito

Studente ✭

Ciao Fabio,

è strano! Teoricamente, per come hai descritto quello che hai fatto, mi sembra che dovrebbe funzionare tutto correttamente.

L'unica cosa che mi viene in mente che potrebbe causare errori è:

- la configurazione dei parametri di categoria nella vista non era corretta (es. magari hai lasciato anche l'uguale assieme al parametro inserito? Es. "month=" oppure altre cose di questo tipo)

- la URL non viene tracciata nella vista con tutti i parametri in query string (magari perché c'è qualche filtro "trova e sostituisci" che rimuove i parametri di categoria dalla URL tracciata)

Se vuoi, puoi provare per favore a postare qui questi due screenshot, per un check?

- Configurazioni della vista

- Filtri applicati alla vista

Un saluto,

Gabriele