350 utenti online in questo momento
350 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere
Highlighted

Creazione account-nessun dato rilevato

Matricola ✭

Buongiorno ,

mi chiamo Eleonora, e chiederei il vostro supporto per configurare correttamente Google Analytics. 

Sto elaborando un progetto e vorrei monitorare il traffico del sito di una società per la quale non lavoro.

Ho creato l'account, ma nella sezione proprietà> informazioni sul monitoraggio>codice di monitoraggio>stato non sono pervenuti dati.

L'account l'ho creato ieri e volevo capire se e dove è necessario inserire l'ID di monitoraggio per poter acquisire i dati.

Scrivo qui di seguito quello che vedo:

Questo è il codice di monitoraggio Global Site Tag (gtag.js) per questa proprietà. Copia e incolla questo codice come primo elemento nell' di ciascuna pagina web da monitorare. Se la pagina contiene già un Global Site Tag, aggiungi solo la linea config dello snippet sottostante al Global Site Tag.

Questa è la stringa:

<!-- Global site tag (gtag.js) - Google Analytics --> <script async src="https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-113981320-1"></script> <script> window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-113981320-1'); </script>

Ringrazio in anticipo per l'aiuto

Eleonora