161 utenti online in questo momento
161 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Esame GA - interruzione esame

Studente ✭

Buonasera,

È la seconda volta che durante un esame Google si verifica un errore e non viene ricaricata la pagina. La prima volta con un refresh di pagina ho risolto. Questa volta no. Il messaggio è "Non è stato possibile completare la richiesta. Riprova." con messaggio di "caricamento in corso...".

L'errore è questo cb=gapi.loaded_0:108 GET https://examscertification-pa.clients6.google.com/v1/exams/2903111614?local…4ytYc9AG8t2opcKG4OOA%253... 403 ()

Spero di non dover riprovare per forza tra una settimana.

Chiedo appunto se in questi casi l'esame risulta come non superato. Grazie

Esame GA - interruzione esame

Laureato ✭

Ciao Sara,

a questo punto immagino che tra qualche giorno riproverai a dare l'esame, a me non è mai capitato che si bloccasse, però ho fatto alcuni esami presso la sede di Google a Milano e quando ci davano i tablet per procedere con la prova ci dicevano sempre che una volta iniziata anche se si fosse disconnesso il dispositivo avremmo potuto riconnetterci fino alla scadenza del tempo e il test sarebbe ripartito dal punto in cui si era interrotto (cosa che non ho mai sperimentato).

Questo per dire, la prossima volta se proprio non riesci a risolvere con un refresh prova a accedere nuovamente, magari si sblocca la situazione e riesci a concludere l'esame. E comunque, se non lo usi già, usa Chrome per dare l'esame.

Ti auguro buona giornata e in bocca al lupo per i tuoi esami

Alessandro