175 utenti online in questo momento
175 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Esco solo io tra i visitatori.

[ Modificato ]
Matricola ✭

Sono due giorni che ho seguito la procedura di settaggio basilare ho messo il codice ID al mio sito su blogspot e ci ho messo anche il codice intero nell'html ma esco solo e sempre io come utente online e nessuna traccia dei visitori che accedono comunque e commentano anche. P.S. Analytics è indicato anche  per siti non commerciali ovvero privati finalizzati a scambi di opinioni e discussioni come un blog e usarlo solo per controllare gli accessi, il numero e la provenienza dei visitatori? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Laureato ✭

Ciao Raffaele,

tu dici che hai inserito l'ID di Analytics su blogger e poi hai anche inserito il codice di monitoraggio nell'html.

Sulla Guida di Blogger c'è scritto solamente di inserire l'ID https://support.google.com/blogger/answer/7039627?hl=it

perciò il problema potrebbe risiedere in questo.

Prova ad eliminare il codice Analytics dall'html per lasciare solo l'ID Analytics come indicato.

Facci sapere se il problema era quello.

Per la seconda richiesta, Analytics lo puoi usare anche sui siti non commerciali.

Spero di aver risposto alla tua domanda.

Buona giornata

Alessandro

Astri Nascenti

Ciao Raffaele,

non è che hai inserito il codice solo nella sezione del CMS tipo per wordpress wp_admin? oppure controlla i filtri!

fammi sapere

Ciao!