522 utenti online in questo momento
522 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google Analytics: 307 internal redirect con Chrome

Studente ✭

Salve Community,

non riesco a capire da cosa dipenda l'errore 307 internal redirect su chrome che riguarda Analytics.

Dall'account Analytics di un mio cliente ho notato questo allert Parametro gclid di AdWords non valido, cercando in rete ho visto che il problema potrebbe derivare da un'estensione che potrebbe bloccare lo script di Analytics. Con lo Strumento per gli Sviluppatori di Chrome sono arrivato a vedere questo tipo di errore ma non riesco a correggerlo.

Sapreste darmi un consiglio su come muovermi?

Grazie Mille

Rif.: Google Analytics: 307 internal redirect con Chrome

Laureato ✭ ✭ ✭
Salve Davide,
se su AdWords c'è la etichettatura automatica delle URL verso Analytics, non ci dovrebbe essere quel problema. Dunque, state personalizzando voi le URL di destinazione? State inserendo manualmente le url e il GCLID di AdWord?

Potresti approfondire in più dell'errore? Grazie

Rif.: Google Analytics: 307 internal redirect con Chrome

Studente ✭

Da AdWords è attivata la codifica automatica degli URL, infatti questo problema è strano proprio per questo. Cercando sono andato a finire in questo link del supporto https://support.google.com/analytics/answer/2938246?hl=it dove consiglia di vedere se la codifica automatica funziona per il sito tramite la Strumento per Sviluppatori ma ad un certo punto mi sono perso! Da come ho capito dovrebbe esserci un'estensione (o qualcos'altro) che lo blocca o lo re-indirizza da un altra parte.

Spero di essere stato chiaro.