484 utenti online in questo momento
484 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Google Analytics non sbaglia nel calcolo visite

Matricola ✭

Buona sera a tutti, 

scrivo perchè, da un giorno all'altro, google analytics non mi registra più i click sul sito. Premetto che i codici sono corretti e non è stato modificato nulla nel frattempo. 

Come è possibile questo? E' possibile recuperare in qualche modo i dati?

Grazie, 

Carlotta

Rif.: Google Analytics non sbaglia nel calcolo visite

Matricola ✭ ✭
Ciao! Di preciso a quale giorno ti riferisci? In genere Google consiglia di aspettare sempre 24h prima di guardare i dati della giornata. L'argomento è stato trattato qui: https://www.it.adwords-community.com/t5/Google-Analytics-e-Rapporti/Monitoraggio-Visite/m-p/22061#M1...

Matricola ✭
Si avevo già letto la discussione ma purtroppo è una situazione che va avanti dal 1 maggio. Mi hanno parlato di un cambiamento di script ma non risulta nulla. Nessuno ad oggi sa darmi una spiegazione precisa.

Laureato ✭ ✭ ✭
Carlotta, ci potresti fornire la URL? anche corta andrebbe bene , é per verificare la presenza del codice analytics ed eventuali errori.

In caso contrario, dovresti installare il TagAssistant su Google Chrome ed effettuare tu la verifica
.

Matricola ✭
Grazie per la risposta! Purtroppo il problema è stato risolto. Il mio problema si pone per 11 giorni in cui risultano visite scarse. La mia unica preoccupazione è: le visite sono perse effettivamente e irrecuperabili purtroppo???