417 utenti online in questo momento
417 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

I Click destri del mouse vengono conteggiati?

Matricola ✭

Mi è sorto un dubbio abbastanza generico sui payperclick, ma se un'utente apre l'annuncio facendo click destro del mouse e selezionando a "apri in un'altra scheda" o "copia indirizzo link" per poi usarlo, questi vengono tracciati come click?

Io lo faccio ogni tanto e anche su link "normali".

Mi è venuto il dubbio vedendo 0 click su facebook ads e 1 visita specifica per una landing page raggiungibile solo tramite annuncio.

Mi chiedevo come funzionasse su adwords.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: I Click destri del mouse vengono conteggiati?

Prof. ✭
Ciao Miluska,
se hai visto il link che hai incollato avrai notato che 'e un url molto particolare che fa il redirect al sito, e' quel url a tracciare il link quindi si se fai quello che hai detto il click viene conteggiato.

Per la visita i motivi possono essere vari:
ritardo dei dati
utenti che si e' salvato il link nel segnalibri (l'url finale, non quello che fa il reidect)
cosi' su 2 piedi difficile risponderti sul perche', ma puo' capitare Smiley Felice
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: I Click destri del mouse vengono conteggiati?

Prof. ✭
Ciao Miluska,
se hai visto il link che hai incollato avrai notato che 'e un url molto particolare che fa il redirect al sito, e' quel url a tracciare il link quindi si se fai quello che hai detto il click viene conteggiato.

Per la visita i motivi possono essere vari:
ritardo dei dati
utenti che si e' salvato il link nel segnalibri (l'url finale, non quello che fa il reidect)
cosi' su 2 piedi difficile risponderti sul perche', ma puo' capitare Smiley Felice
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it