102 utenti online in questo momento
102 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Il mio sito è monitorato da analitics

Matricola ✭ ✭

Il sito non può fornire una connessione protetta il sito è questo https://sites.google.com/site/eccofattocom/ e reindirizzato a

www.eccofattoclick.it ha inviato una risposta non valida.Pertanto non viene monitorato da analitics.

Poichè sono alle primearmi potreste insegnarmi passo passo cosa devo fare? grazie

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento RICCARDA R
‎15-01-2017 12:03

Astri Nascenti

Ciao Riccarda,

nel sito web non trovo il codice di Google Analytics, inoltre, è il dominio che fa redirect al sito su Google, non l'inverso, ti consiglio di dare un'occhiata alla guida di Google Sites che dice come inserire Google Analytics, se usi la versione aggiornata di Google Sites la guida è questa.

Buona serata,

Yuri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento RICCARDA R
‎15-01-2017 12:03

Astri Nascenti

Ciao Riccarda,

nel sito web non trovo il codice di Google Analytics, inoltre, è il dominio che fa redirect al sito su Google, non l'inverso, ti consiglio di dare un'occhiata alla guida di Google Sites che dice come inserire Google Analytics, se usi la versione aggiornata di Google Sites la guida è questa.

Buona serata,

Yuri.

Astri Nascenti

ciao R

il sito è stato creato tramite servizi google giusto? all'interno del codice esiste il monitoraggio "UA-89984378-1.

ti consiglio di leggere questo post per tutti i check

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Tutorial-Google-Analytics/Analytics-non-riceve-il-traffico...

ciao!

Matricola ✭ ✭

ottime risposte grazie ,adesso ho lo stesso problema con l'altro sito www.eccofatto.click,e'un dominio 1&1 l'ho fatto convergere su worldpress e da qualche giorno ,nonostante veda le visite in bacheca su analitics non risultano ,come mai? se potete aiutarmi accetto volentieri