87 utenti online in questo momento
87 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Improvvisamente accessi a zero sulla giornata di ieri

Matricola ✭

Buongiorno, 

poco fa stavo controllando dei dati di accesso su uno dei siti tracciati con analytic, e le statistiche sono improvvisamente crollate a zero. I dati dei giorni adiacenti (ovvero, due giorni fa e oggi) sono congruenti con la stima di traffico del sito, ma ieri la statistica è completamente azzerata.

C'è modo di recuperare i dati? C'è qualcosa che mi sta sfuggendo? 

Grazie fin da ora,

Buona gioranta

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Improvvisamente accessi a zero sulla giornata di ieri

Collaboratore Principale
Ciao,

hai modificato qualcosa nel codice del sito? Sei sicura che il codice di monitoraggio sia correttamente installato? Il problema riguarda solo la giornata di ieri?

Ciao,

Matricola ✭

Scusate se mi aggiungo , ma anche a me oggi sono spariti tutti i dati della giornata mentre restano visibili quelli del mese fino a ieri.

All'interno di analytics non ho cambiato nulla e la pagina del monitoraggio mi dice che il codice di monitoraggio è correttamente presente.

Sapete qualcosa a riguardo? 

Matricola ✭

Non so se può essere utile, ma lo riporto.

Il plugin All in One SEO di wordpress ha smesso improvvisamente di riportare il codice.

Ho spostato il codice di monitoraggio da altra parte è tutto è tornato come prima.

Matricola ✭
a me succede la stessa cosa, e sembra anche ad altri: http://productforums.google.com/forum/#!category-topic/analytics/report-bugs/V2DZf60MByA

ora sono preoccupato che una volta che torneranno ad esserci, non si perda lo storico di questi giorni.

PS: i dati i real-time li vedo

Googler

Ciao a Tutti!

Vi lascio un link di un post aperto per lo stesso problema Smiley Felice

Un saluto!

Valentino

Matricola ✭

salve a tutti, pure a me è successa la stessa cosa ieri, 4 febbraio 2014.

Oggi funziona tutto regolarmente però.

Sapete cosa è successo?

Googler
Ciao Alessandro,

Prababilmente è solo un ritardo in Analytics Smiley Felice

Valentino G

Matricola ✭

Mi associo anche io, un andamento medio di 150 visite al giorno e solo nella giornata di ieri 05 feb 2014 le visite su analytics sono a ZERO, oggi ho visionato quelle in tempo reale e sembrano funzionino e il report parziale della sola giornata di oggi è maggiore di ZERO quindi sembra funzionare tutto. Lo stesso fenomeno compare in altri siti che gestisco (più di dieci) e in tutti le visite di ieri sono a Zero.