123 utenti online in questo momento
123 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Le visite ad una sola pagina registrano tempo 0,

Matricola ✭

Buongiorno, sul sito www.quarisdrogatest.it tutte le visite di una sola pagina sono conteggiate con tempo zero. E' evidente che qualcosa non funziona, la cosa va avanti fin dall'inizio della campagna adwords, diversi mesi fa.

Così non riesco a capire cosa non va, se la pagina non piace ad esempio, o se è inutile, con troppe o poche informazioni.

Mi è fondamentale capirlo perchè se tutto fosse a posto vorrebbe dire che questo mio business non ha semplicemente un futuro e quindi è inutile investirci oltre.

Per il momento ho interrotto adwords e sto facendo seo, con posizionamento in prima pagina raggiunto.

Rif.: Le visite ad una sola pagina registrano tempo 0,

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao,
esattamente le parole chiavi che stavi utilizzando erano del tipo"test antidroga" e affini giusto?

Stavo vedendo tu sito vs gli altri siti, e effettivamente non mi sembra che nè la tua nè quella della concorrenza siano male, bisognerebbe vedere un poco la impostazione delle tue chiavi, corrispondenza, ma soprattutto se hai traffico vedere con quali query ti stanno cercando.

Prova a mettere come periodo tutto quello disponibile, vai su Parole Chiavi, Dettagli , e rapporto sui termini di ricerca, controlla un poco se effettivamente gli utenti ti stavano cercando per quelle chiavi o con altre.

Rif.: Le visite ad una sola pagina registrano tempo 0,

Prof. ✭ ✭ ✭
Le visite ad una sola pagina registrano tempo zero,,, Immagino che quella pagina abbia anche una frequenza di rimbalzo del 100%. Ho indovinato vero?
Ciò accade perché le visite con rimbalzo hanno sempre tempo zero. Questo perché non è possibile calcolarlo
https://www.it.adwords-community.com/t5/Google-Analytics-e-Rapporti/Tempi-Adwords-in-analytics/td-p/...
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog