149 utenti online in questo momento
149 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Località (not set) e non vedo più le città, perchè?

Matricola ✭

Salve a tutti,

dal 20 marzo se vado a vedere la demografica del pubblico che visita il mio sito non vedo più la provenienza dalle varie regioni, c'è come un crollo dei contatti, da 300-500 a 2-3 il giorno, ma questo solo dalle provincie perchè non generale gli accessi non risultano crollati...solo gli accessi che prima erano divisi geograficamente ora sono tutti finiti nel calderone del (not set)...qualcuno sa spiegarmi il perchè?

Rif.: Località (not set) e non vedo più le città, perchè?

Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao Birramia Smiley Felice

(bel nick!!!)

Hai provato a spostare la visualizzazione da "regione" a "città"? 

Vedrai che le città ricompaiono!

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Matricola ✭

Ciao,

grazie, è il nome del mio sito!

Effettivamente si, in questo modo le statistiche delle città si vedono...la cosa strana però è che se sono in visualizzazione "regione", poi clicco in alto "esplorazione", il grafico che mi da è piuttosto regolare, mentre come entro nelle varie "Province of..." per vedere i report, il grafico è regolare fino al 19 marzo su valori che vanno da 250 a 350 contatti, dal 20 marzo c'è un crollo del grafico con valori da 2 a 9 contatti...e questi contatti che mancano mi sono accorta che sono conteggiati nel target "not set", infatti se apro il relativo grafico trovo un picco all'incontrario proprio a partire dal 20 marzo (prima di questa data 0-5 visite da questa data 2300-2500 visite, quindi quasi la totalità del singolo giorno!)

Matricola ✭

anche io ho lo stesso problema, da un paio di settimane  tutti i risultati delel ricerche per località hanno il "not set" , voi siete riusciti a risolvere ?

Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao Svariabile,

stessa risposta: sei sicuro di non essere nella visualizzazione per "regione"? se passi alla visualizzazione "città" vedrai che i dati ricompaiono!

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog