436 utenti online in questo momento
436 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Modificare una proprieta' da Sito web a Mobile app

Matricola ✭

Ho creato una proprieta' che inizialmente doveva servire per una webapp ma che ora in realta' sto usando per una mobile app.

Posso modificare la tipologia di proprieta' da Sito web a Mobile app?

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni A
‎13-05-2016 16:01

Rif.: Modificare una proprieta' da Sito web a Mobile app

Astri Nascenti
Purtroppo Giovanni non è possibile trasformare la tipologia proprietà (od inglobarle) per i "comuni mortali", mi spiace.

Se hai Google Analytics 360 invece guarda qui https://support.google.com/analytics/answer/6096167

Ciao,
Yuri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Astri Nascenti
Ciao Giovanni,
quello che chiedi non è possibile, però puoi avere comunque lo storico, nell'account di quella proprietà basta che crei una nuova proprietà, quella non più usata non riceverà più visite però avrai dati che potrai confrontare ... non tramite l'interfaccia ma "a memoria" o scaricando i dati in CSV.

Buona giornata,
Yuri.

Matricola ✭
Ti ringrazio Yuri ma, se non ho capito male, creando una nuova proprieta' ottengo un tracking_id differente. Dovrei quindi rilasciare un'aggiornamento dell'app per tracciare sulla nuova proprieta'. La vecchia va benissimo in tutto, tranne per il fatto che Analytics si lamenta del fatto che l'url predefinito non e' valido (perche' la webapp non c'e' piu'). Per questo motivo volevo trasformare la proprieta' anziche' crearne una nuova.
Grazie
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Giovanni A
‎13-05-2016 16:01

Astri Nascenti
Purtroppo Giovanni non è possibile trasformare la tipologia proprietà (od inglobarle) per i "comuni mortali", mi spiace.

Se hai Google Analytics 360 invece guarda qui https://support.google.com/analytics/answer/6096167

Ciao,
Yuri.