205 utenti online in questo momento
205 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Non aggiunge filtri

Matricola ✭ ✭

ciao a tutti mi chiamo Claudio e....sono nuovo e non capisco nulla di siti ..... mi trovo davanti a problemi che non capisco .

problema 1

non riesco a mettere filtri

problema 2

in proprieta' non mi fa abilitare nulla , come anche  in account mi dice ...l'emendamento non e stato accettato......non so neanche cosa sia .....

problema 3

mi segnala che il sito non riceve hit....( non so neanche cosa siano ) e mi chiede se voglio installare google tag assistant , ma e tutto in inglese e non lo conosco .

mi sembrava di aver fatto tutto correttamente , ho copiato e incollato il codice analytics in ogni pagina del sito per il monitoraggio .

problema 4

ho scritte del genere  nelle visite     

Secret.ɢoogle.com You are invited! Enter only with this ticket URL. Copy it. Vote for Trump!

(not set)

o-o-8-o-o.com search shell is much better than google!

mi piacerebbe sapere perche ???

visite dalla russia  america giappone.....mha.......

insomma.....non ci capisco piu nulla se per cortesia qualche anima pia riuscisse a spiegarmi qualcosa le sarei grato

grazie Claudio

1 Risposta degli espertiverified_user

Non aggiunge filtri

Astri Nascenti

Scusami ma sei sicuro che GA sia impostato correttamnete sul tuo sito web?

hai fatto delle verifiche con "in tempo reale"?

Luna Mascitti

Non aggiunge filtri

Matricola ✭ ✭

ciao cos'e' GA ? abbi pazienza ma non ci capisco nulla ......per le verifiche ieri ho fatto la prova e c'era un utente attivo da Roma . Ma per il resto non saprei proprio che pesci pigliare ....

Non aggiunge filtri

Matricola ✭ ✭

scusa per  GA intendi google analytics ? perche se  e cosi non saprei dirti ...ora non ricordo piu come ho fatto ma all'inizio mi sembrava funzionasse , poi mi sono arrivate delle notifiche in meirto al fatto che il sito non riceveva hit  e solo allora controllando bene e volendo cambiare alcune impostazioni mi sono accorto che non mi fa fare nulla.

ho controllato ora in tempo reale e non ci sono utenti sul sito ma le sessioni sono aumentate da ieri ( 6 ) e gli utenti anche ( 3 ) se ti puo essere utile .

fammi sapere per cortesia grazie mille ciao

Non aggiunge filtri

Matricola ✭ ✭

ciao stamattina pare sia tutto risolto mi fa fare tutto e non mi dice piu che non riceve hit , l'unica domanda che mi rimane e : cosa devo scrivere nei filtri per non ricevere piu vote for trump ad esempio .

grazie per l'interessamento ciao

Non aggiunge filtri

Astri Nascenti

ciao Claudio

eccomi!

GA= GOOGLE ANALYTICS.. Smiley Felice

Luna Mascitti

Non aggiunge filtri

Matricola ✭ ✭

ciao Luna

grazie :-) ci sono arrivato dopo .....