438 utenti online in questo momento
438 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Problema impostazione invio mail automatica

Matricola ✭

Buongiorno a tutti

da qualche giorno è impossibile impostare l'invio delle mail automatiche dei report. Nella finestra di impostazione compare un errore di codice:

"function (divId) { var p = document.getElementById(divId).parentNode; var a = document.getElementById(divId).nextSibling; p.removeChild(document.getElementById(divId)); try { a.style.visibility='inherit'; a.style.overflow='visible'; a.style.display=''; a.className += ' was_closed'; } catch(ex) {console.log('EX:', ex)} 

E' un errore solo mio o anche altri hanno lo stesso problema?
Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Problema impostazione invio mail automatica

Prof. ✭
Ciao Oberon,
ho appena provato e non mi ritorna nessun errore.
Hai provato con un altro browser?
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Collaboratore Principale
Ciao Oberon,

hai provato a cancellare la cache del browser?

Ciao,

Matricola ✭

Salve,

io ho un problema analogo ma non riesco a copiare la sequenza di codici che mi appare quando cerco di memorizzare l'invio di rapporti per mail. Per un certo periodo sono arrivati regolarmnete poi all'improvviso non c'è stato più invio ... Non capisco non ho cambiato le impostazioni del browser.

QUalcuno può aiutarmi?

Grazie

Prof. ✭
Ciao Paola,
nelle impostazioni dell'invio programmato c'e' una scadenza nell'invio, probabilmente hai superato la data di scadenza dell'invio.
Vai nella sezione amministrazione e guarda la sezione email pianificate.
Prima cancella i cokiee e la cache

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭
Il problema non è la scadenza ma sembrerebbe la mia e-mail che, nonostante non abbia impostato nessun filtro, è come se fosse bloccata. Ho ricevuto ad un altro indirizzo i rapporti senza problemi penso quindi che ci sia "qualcosa" che ostacola l'accesso dei messaggi in entrata all'indirizzo: paola.cataldi@uniroma1.it