193 utenti online in questo momento
193 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Recuperare proprietà di Analytics

Matricola ✭

Salve,

c'è un'email o un numero di telefono a cui richiedere l'attribuzione di una proprietà di Analytics?

Avevo un'azienda con un socio da cui mi sono diviso. La proprietà di Google Analytics fa riferimento ad un portale di informazione di cui sono presidente, e su cui scrivono diverse persone a cui ho pieno accesso a ftp, email, spazio hosting ecc, e il cui dominio è registrato a mio nome.

Analytics fino a qualche giorno fa andava bene, vedevo la proprietà dove ero stato lasciato come gestore, ma da oggi non la vedo più e non riesco a capire perché.

E' possibile intervenire in qualche modo per riportare la proprietà all'interno dell'account della mia nuova azienda?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Iarin F
‎05-12-2017 15:45

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Ciao @Iarin F,

l'unico metodo per recuperare la proprietà di un account Analytics  è contattare l'assistenza: proveranno ad inviare una e-mail di verifica all'indirizzo dell'amministratore attuale. Se l'account Amministratore attuale non risponde, ti potranno essere fornite tutte le informazioni necessarie per creare un nuovo account amministratore, in particolare tramite uno script da inserire all'interno del sito internet, che dimostri che tu sia effettivamente il proprietario di tale dominio.

Troverai i metodi di contatto nelle pagine della guida di Analytics, come questa.

Vedrai il numero di telefono e la possibilità di chat solo negli orari di ufficio.

Puoi utilizzare anche il numero dell'assistenza AdWords:

Numero: 800-906-913
dal Lunedi al Venerdi: 9:00 - 18:00 GMT+1

Un saluto e buon lavoro!

S.C.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Iarin F
‎05-12-2017 15:45

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭

Ciao @Iarin F,

l'unico metodo per recuperare la proprietà di un account Analytics  è contattare l'assistenza: proveranno ad inviare una e-mail di verifica all'indirizzo dell'amministratore attuale. Se l'account Amministratore attuale non risponde, ti potranno essere fornite tutte le informazioni necessarie per creare un nuovo account amministratore, in particolare tramite uno script da inserire all'interno del sito internet, che dimostri che tu sia effettivamente il proprietario di tale dominio.

Troverai i metodi di contatto nelle pagine della guida di Analytics, come questa.

Vedrai il numero di telefono e la possibilità di chat solo negli orari di ufficio.

Puoi utilizzare anche il numero dell'assistenza AdWords:

Numero: 800-906-913
dal Lunedi al Venerdi: 9:00 - 18:00 GMT+1

Un saluto e buon lavoro!

S.C.

Matricola ✭

Grazie, domani mi ci metto!