342 utenti online in questo momento
342 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Report in tempo reale per più proprietà

Matricola ✭

Buon giorno,

ho creato una vista test per verificare delle impostazioni, la vista attualmente è pulita senza filtri o altro modifiche ma a differenza della vista di default non monitora i dati in tempo reale, mentre quella di default si.

da cosa può dipendere? bisogna modificare il codice di monitoraggio per trasmettere dati alla nuova vista?

Grazie mille

Studente ✭ ✭ ✭

no, di default dovrebbe monitorare i dati in tempo reale. Hai verificato con tag assistant che il codice venga caricato sulla pagina? o che la cookie policy non blocchi il caricamento dello script?

Matricola ✭

Buongiorno Sarah,

una domanda, se il codice non fosse caricato correttamente non andrebbe nemmeno sulla vista principale giusto? perchè in tal caso funziona correttamente. Cosa intendi per "cookie policy non blocchi il caricamento" ?

Grazie mille

Davide

Matricola ✭

Ciao Sara, ho fatto un check, tag assistant mi dice che è tutto configurato correttamente solo che come ti dicevo, nella vista di default tutto funziona regolarmente, per esempio gli utenti in tempo reale vengono mostrati correttamente (deduco che tutto funzioni) se invece switcho su analytics alla vista secondario che ho creato, tutto si azzera. Non ho utenti in tempo reale monitorati in questa vista. non so dove può essere il problema purtroppo. qualche idea?

Studente ✭ ✭ ✭

Mi viene in mente solo qualche filtro sulle sessioni, sulle sorgenti o su particolari IP. Se sulla vista default traccia tutto e su quella secondaria non traccia in tempo reale probabilmente il problema non sta nel tracciamento ma nella vista creata . Mi fermo qui perchè senza una visione delle viste è difficile ipotizzare la causa del problema.