AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

218 utenti online in questo momento
218 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Tracking code sito AIBNB

Matricola ✭

Buongiorno, 

mi piacerebbe sapere se e' possibile aggiungere il tracking code nella pagina AIBNB quando cliccano prenota.

Potete darmi un mano? 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Tangmo R
‎10-04-2018 19:46

Tracking code sito AIBNB

Laureato ✭

Ciao, 

non utilizzo Airbnb, ma presumo che non sia un sito di tua proprietà o che tu amministri.

Non puoi inserire il codice analytics su una pagina di questo sito per creare l'evento che ti permetta di monitorare i click sul tasto prenota.

Probabilmente Airbnb avrà delle sue statistiche interne, non so se le condivide con chi lo utilizza, però credo che tu debba affidarti a quelle.

Ti auguro una buona giornata

Alessandro Olivieri

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Tangmo R
‎10-04-2018 19:46

Tracking code sito AIBNB

Laureato ✭

Ciao, 

non utilizzo Airbnb, ma presumo che non sia un sito di tua proprietà o che tu amministri.

Non puoi inserire il codice analytics su una pagina di questo sito per creare l'evento che ti permetta di monitorare i click sul tasto prenota.

Probabilmente Airbnb avrà delle sue statistiche interne, non so se le condivide con chi lo utilizza, però credo che tu debba affidarti a quelle.

Ti auguro una buona giornata

Alessandro Olivieri

Tracking code sito AIBNB

Matricola ✭

Ciao Alessandro,

ti ringrazio per la tua risposta.