119 utenti online in questo momento
119 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Traffico sospetto da seo-fast.ru e simili

Matricola ✭

Salve a tutti!

Ho da poco aperto un sito che offre l'opportunita di ricevere un piccolo ammontare di Bitcoin (cryptovaluta virtuale abbastanza conosciuta) a tutti coloro che si registrano e tornano nel mio sito a fare il "claim".

Ovviamente il mio ritorno economico che permette anche il servizio stesso è dato dagli ads che ho disposto nella pagina.

Il mio problema ora è che ricevo un sacco di traffico da siti russi come "seo-fast.ru" e non riesco a capirne il motivo.
Perché una persona dovrebbe affidarsi a siti come quelli?
O meglio, ho più o meno compreso che sono siti che promettono più visibilità al tuo sito (da quel che ho capito traducendo con google translator), ma un utente normale del mio sito che beneficio potrebbe avere nell'usare quel tipo di siti?
Sarei tentato di bloccare il traffico, perché secondo me sono abbastanza sospetti, però mi piacerebbe sapere l'opinione di chi magari conosce meglio quei servizi.

Rif.: Traffico sospetto da seo-fast.ru e simili

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Andrea,
secondo me dovresti prestare attenzione al tipo di traffico, guarda come influiscono sulle performance del tuo sito, sinceramente degli accessi dalla Russia negli ultimi mesi ci son stati diversi casi sospetti.
Nel caso in cui intaccano negativamente le performance ti suggerisco di bloccarli.

Buona serata!