196 utenti online in questo momento
196 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

VISTA NON FILTRATA NON FUNZIONA

Matricola ✭

cIAO,

HO UN PROBLEMA! LA VISTA NON FILTRATA NON FUNZIONA, NON MI TRACCIA I DATI.

NONOSTANTE CIò, LA VISTA FILTRATA FUNZIONA.

SAPETE COSA POSSO FARE?

GRAZIEVISTA NON FILTRATA.JPG

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Francesca P
‎09-04-2018 09:07

Matricola ✭ ✭ ✭

Scusa la risposta banale ma hai verificato le impostazioni delle vista? nel senso che non si vede dallo screen che hai fatto le impostazioni che sono settate, così non riesco a individuare il problema.

Mi potrebbe venire in mente il protocollo, se non lo cambi non credo si aggiorni in automatico.

Per verificare: amministratore (in basso a sinistra) > impostazione vista (in alto a destra) > "url del sito web" selezionare il protocollo giusto e poi il sito. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Francesca P
‎09-04-2018 09:07

Matricola ✭ ✭ ✭

Scusa la risposta banale ma hai verificato le impostazioni delle vista? nel senso che non si vede dallo screen che hai fatto le impostazioni che sono settate, così non riesco a individuare il problema.

Mi potrebbe venire in mente il protocollo, se non lo cambi non credo si aggiorni in automatico.

Per verificare: amministratore (in basso a sinistra) > impostazione vista (in alto a destra) > "url del sito web" selezionare il protocollo giusto e poi il sito. 

Matricola ✭

Ciao, grazie mille! E' settato correttamente, ma non funziona. Hai altri consigli?grazie 1000!