292 utenti online in questo momento
292 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Viste 0 dal 9 marzo... perchè?

Matricola ✭

Qualcuno mi sa dire, gentilmente, perché dalla data in oggetto mi segnala visite pari a zero ogni giorno, anche se so per certo che sicuramente ci sono?

Ho sbagliato qualcosa? Ho rimosso qualcosa?

grazie anticipato.

Giampaolo.cirioni@gmail.com

Rif.: Viste 0 dal 9 marzo... perchè?

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Giampaolo,

per prima cosa mi viene da suggerirti di non inserire dati personali e sensibili nel blog come da regola e per rispetto dei partecipanti e privacy ( indirizzo email )

cosa intendi che segna 0 visite, adwords segna 0 click ? ma riesci a vedere non so da software di statistica che effetivamente hai visite a pagamento provenienti da Adwords ?

e poi mi chiedo tracci i dati con Google Analitics ?

potrebbe esserti molto utile per esempio i dati del traffico reale !

aspetto tue news

saluti

Andrea Tonelli

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Prof. ✭ ✭
Ciao Gianpaolo,

sai per certo di esserci in quanto ti sei cercato e trovato nei link sponsorizzati? zero visite ma impr quante? posizione? comunque per verificare lo stato della tua visibilità dovresti accedere alla sezione parole chiave e appoggia il cursore sul "Fumetto" e verificare lo stato della parola quale per la quale stai eseguendo la diagnostica e capire che punteggio hai e che eventuali criticità si stanno riscontrando.

Resto a tua disposizione per approfondire la questione

Daniele

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Giampaolo,
abbiamo bisogno di piú dati per poter risolverlo:
- Analytics é installato correttamente?
- Hai verificato se é presente il codice in tutte le pagine (puoi controllare con il Tag Assistant di google Chrome)
- Stiamo parlado delle visite da AdWords a Analytics ? (controllare se entrambi link ci sono)
- Hai cambiato template, gestore di contenuti, o qualsiasi altra cosa a livello informatico/tecnico?

Grazie.