218 utenti online in questo momento
218 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

Visualizzazioni azzerate

Matricola ✭

Mi sono appena accorto che tutte le visualizzazioni di ieri sul mio sito sono state azzerate su Analytics. C'erano fino a questa mattina, ora mi sono riloggato e Analytics segna 0 visite per ieri. Può essere un bug temporaneo di Analytics? Non vedo altra spiegazione... anche perché si sono azzerati solo i valori di ieri... il resto è a posto.

Rif.: Visualizzazioni azzerate

N/A
# 2
N/A

mi trovo nella sua stessa situazione. I valori si sono azzerati. Ho trovato una sola indicazione che parla di 'viste' come definizione delle analisi ma niente di più

saluti Paolo

Philipp D ha scritto:

Mi sono appena accorto che tutte le visualizzazioni di ieri sul mio sito sono state azzerate su Analytics. C'erano fino a questa mattina, ora mi sono riloggato e Analytics segna 0 visite per ieri. Può essere un bug temporaneo di Analytics? Non vedo altra spiegazione... anche perché si sono azzerati solo i valori di ieri... il resto è a posto.

Matricola ✭
Io mi sono accorto che regolarmente, ogni giorno (di solito nel pomeriggio o in tarda mattinata) le visite del giorno precedente scompaiono, per poi ricomparire la sera o il giorno dopo. Immagino quindi non sia una questione di impostazioni ma di come i dati vengono salvati e poi recuperati all'interno di Analytics. Mi succede solo in un account, quindi immagino sia un problema temporaneo...

Matricola ✭

E' capitato anche a me. Questa mattina le visite di ieri erano un tot e ora sono a zero. Sono uscito, rientrato, ho effettuato il refresh della pagina, ma nulla. Spero si ripristino,