280 utenti online in questo momento
280 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

analitycs non conteggia le visite

Matricola ✭

Salve a tutti . Ho un blog di google , blogger, collegato a google analitycs , da un pò di tempo non conteggia più le visite. Ricevo contiuamente visite al blog , da diversi paesi , alcune volte capita che Url di riferimento e il sito di riferimento combacino e che sia il mio . Io che visito me stesso? Mi pare strano ,visto che non visito mai il mio sito.  Questa settimana per esempio  , ho zero visualizzazioni di pagine in Analycs ma 100 o più nel contatore del blog.

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

Prof. ✭

Ciao Maurizio,

se ci lasci il link al tuo blog, magari riusciamo a capire dove sia il problema

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭

Ciao Filtro,

il link è questo   http://brush-color-maur.blogspot.it/

. Proprio ieri ho ricevuto una visualizzazione non conteggiata da GA ,ma da Woopra si (temo però sia qualcuno con qualche aggeggio nascondi Ip , in pratica è un utente che visita il mio sito da qualche tempo ,con google encrypt e penso usi Tor o simili) . Ho iniziato a usare Woopra mesi fà perchè di già GA non funzionava più. A dire il vero le cose non sono tanto diverse. Leggo dal contatore del blog, diverse visualizzazioni dei post e da diversi paesi., ma è sempre zero in GA e woopra tranne rarissime volte .

Matricola ✭

Ho un sito con Go Daddy, fino a poco fa vedevo tutti i movimenti tramite il link a Google Analytics sul mio pc. Ora non più! Ieri ho provato a reinserire i miei dati ma non vedo nessun movimento comunque. Chiedo: il ID monitoraggio ed il ID tracciamento sono la stessa cosa? Perchè Go Daddy mi da un "ID tracciamento" che è diversa del "ID monitoraggio" che appare adesso sul mio profilo di Analytics.

Grazie mille a chi mi può aiutare! Sono un absolute begginer!!