441 utenti online in questo momento
441 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

analytics applicare filtri a due range di date insieme

Studente ✭

salve a tutti!

una domanda: per caso sapete se in GA è possibile filtrare per 2 range di date a confronto? Come da screenshot, è possibile filtrare per avere visualizzazioni di pagina > 0 sia per il mese in corso che per il mese precedente? Oppure sapreste consigliarmi un modo per farlo?

Grazie per un aiuto!

Un saluto,

Eugenio

download.png

Community Manager

Ciao Eugenio,

quando il filtro è attivo cambiando le date nel selettore temporale avrai a disposizione i dati filtrati secondo i tuoi criteri per l'intervallo di tempo selezionato. Puoi anche utilizzare la "modalità" confronto per confrontare periodi diversi. Spero di essere stato chiaro. Buona giornata!

Antonio Tresca - Community Manager

Studente ✭

Grazie Antonio

Forse non sono stato chiaro io Smiley Felice 

Se faccio come dici, ho il filtro soltanto per il primo range di date. Se io volessi filtrare la pagina di destinazione (in screenshot) in modo che le visualizzazioni di pagina siano >100 sia per il primo date range (1 dic - 15 gen) che per il secondo (16 ott - 30 nov), con il filtro che ho applicato (in screenshot) non funziona, in quanto filtra soltanto per il primo range di date, quindi mi da le pagine di destinazione che hanno visualizzazioni > 100 soltanto dal 1 dic al 15 gen, quindi include anche quelle pagine le cui visualizzazioni nel periodo precedente erano < 100. 

Sai per caso come posso risolvere questo problemia?
Grazie mille!
Eugenio