65 utenti online in questo momento
65 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

come faccio ad attivare i conteggi? Si è bloccato tutto

Matricola ✭

Ciao ragazzi ho urgente bisogno di aiuto! Da circa tre settimane GA non conteggia più nulla. Non ho fatto alcuna modifica al sito nè aggiunto o rimosso pagine...Come posso fare per ripristinare? Help!

Rif.: come faccio ad attivare i conteggi? Si è bloccato tutto

Prof. ✭

Ciao Gold U,

Se "GA non conteggia più nulla" ci potrebbero essere vari motivi.

1) Stai visualizzando solo al traffico pagato da AdWords o anche al traffico organico quando dici che il traffico si fermò? Mi chiedo perché forse solo il traffico AdWords si è fermato.

2) Se il codice non è realmente attivo: ci potrebbe essere un aggiornamento sul tuo sito web annullare il codice o la modifica ad un altro valore UA.

Per esempio, se si dispone di un sito web wordpress, un aggiornamento può cancellare i dati personalizzati, come ad esempio l'aggiunta del plug-in di Google Analytics.

3) Sei un amministratore del tuo account Analytics Google? Forse, se non si è un amministratore l'altra persona che è admin, ha modificato i dati che vedete bloccando il traffico.

Potresti condividere il tuo indirizzo del sito web in modo da poter verificare se il codice è inserito e funzionante, con il Tag Assistant da Chrome?