267 utenti online in questo momento
267 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

come posso sapere il mio token per verificare il mio dominio?

Matricola ✭

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: come posso sapere il mio token per verificare il mio dominio?

Prof. ✭

Ciao,

Ti devi registrare come sviluppatore, e allora sarai in grado di accedere al Centro API di AdWords.

https://support.google.com/adwords/answer/2375503?hl=it

" Guida introduttiva dell'API

Iscriversi è facile: è sufficiente disporre di un account AdWords attivo. Dopo esserti registrato come sviluppatore, puoi accedere al Centro API di AdWords per gestire il token e le impostazioni del budget. Il token sviluppatore è una combinazione univoca di lettere, numeri e simboli che identifica la tua attività nell'API di AdWords. Rappresenta la tua chiave per comunicare con il server AdWords e con gli account AdWords dei tuoi clienti. "

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Enza Maria S (Collaboratori Principali Alumni)
‎02-09-2015 01:38

Prof. ✭

Ciao,

Ti devi registrare come sviluppatore, e allora sarai in grado di accedere al Centro API di AdWords.

https://support.google.com/adwords/answer/2375503?hl=it

" Guida introduttiva dell'API

Iscriversi è facile: è sufficiente disporre di un account AdWords attivo. Dopo esserti registrato come sviluppatore, puoi accedere al Centro API di AdWords per gestire il token e le impostazioni del budget. Il token sviluppatore è una combinazione univoca di lettere, numeri e simboli che identifica la tua attività nell'API di AdWords. Rappresenta la tua chiave per comunicare con il server AdWords e con gli account AdWords dei tuoi clienti. "

Matricola ✭
Grazie