337 utenti online in questo momento
337 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

corso analytics principianti lezione 3

Studente ✭ ✭

Buongiorno,

nel corso principianti analytics, test 3.1 domanda 1 ho trovato una domanda in cui viene chiesto:

1 Tra quelli indicati di seguito, qual è il titolo di pagina con il maggior numero di visualizzazioni di pagina nella sezione Comportamento del rapporto Tutte le pagine?

Accessori

Bicchieri

Divertimento

Borse

La risposta esatta secondo il test è Divertimento. Guardando lo screenshot non mi ritrovo, trovo Bags al 12 posto e fun al 16 posto.La selezione fatta nello screenshot è corretta? Quale selezione va effettuata? Grazie Rosa

visualilzzazionidipagina_3.1_def.jpg

Nel corso principianti analytics, 3. 3 domanda 3 ho trovato una domanda in cui viene chiesto:

1. Qual è la percentuale di uscite dall'URI della pagina del carrello degli acquisti "/shop.axd/Cart" nella sezione Comportamento del rapporto Contenuti del sito > Pagine di uscita?

18,36%

10,13%

55,33%

100,00%

La risposta esatta secondo il test è 10,13, , ma guardando lo screenshot non mi ritrovo. Quale selezione va effettuata?

Grazie Rosauscita_shop_card3.3.jpg

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Rosa P
‎16-05-2017 02:21

Studente ✭ ✭

Ciao Rosa,

per la domanda 1: seleziona l'intervallo di date 1° agosto 2015 - 31 agosto 2015 e poi prosegui in Comportamento come hai fatto. Troverai Divertimento con 17191 visualizzazioni di pagina (posizionandosi meglio degli altri titoli).

per la domanda 2: seleziona l'intervallo di date 1° agosto 2015 - 31 agosto 2015 e poi prosegui in Comportamento -> Pagine in uscita come hai fatto. Troverai in ottava posizione  "/shop.axd/Cart" con % uscita 10,13 .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Rosa P
‎16-05-2017 02:21

Studente ✭ ✭

Ciao Rosa,

per la domanda 1: seleziona l'intervallo di date 1° agosto 2015 - 31 agosto 2015 e poi prosegui in Comportamento come hai fatto. Troverai Divertimento con 17191 visualizzazioni di pagina (posizionandosi meglio degli altri titoli).

per la domanda 2: seleziona l'intervallo di date 1° agosto 2015 - 31 agosto 2015 e poi prosegui in Comportamento -> Pagine in uscita come hai fatto. Troverai in ottava posizione  "/shop.axd/Cart" con % uscita 10,13 .