128 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

dati scomparsi

Matricola ✭ ✭

perché ho perso lo storico di due mesi che sono dicembre 2013 e gennaio 2014?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: dati scomparsi

Prof. ✭
Ciao Alessandro,
non ci sono segnalazioni di malfunzionamenti di Google Analytics in questi giorni.
Controlla che non ci siano stati problemi di tracciamento sul tuo sito in quel periodo.

Se tutto è negativo contatta l'assistenza.
Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Matricola ✭ ✭
Ciao, grazie per la veloce risposta. Come faccio a contattare l'assistenza??? a chi mi devo rivolgere/scrivere??? Non sono riuscito a trovare nessun contatto se non questa community.
Hai idea a con chi mi devo interfacciare???? Dal mio sito risulta che ho avuto centinaia di contatti e migliaia di foto scaricate. Non so proprio dove sbattere la testa. grazie comunque per la risposta.
Alessandro

Collaboratori Principali Alumni
Ciao Alessandro,
in alto a destra trovi "contatta AdWords". Questa è la pagina di riferimento: https://support.google.com/adwords/answer/8206?hl=it&hlrm=it

Puoi scegliere di chiamare il numoero 800-906-913 oppure contattare il team via chat, hangout o mail.

Ciao!
Enza

Matricola ✭ ✭
grazie Enza.
Ci provo subito.
Buona giornata.
Alessandro

Matricola ✭ ✭

problemino..... nei rifermienti che mi hai dato, si parla solo di AdWords. Io ho dei problemi con Analytics e non so proprio come trovare dei contatti per capire in che modo posso risolvere il mio problema di mancanza di dati nel periodo che va da dicembre 2013 a gennaio 2014. Hai qualche idea??? Scusa se ne approfitto.

Alessandro

Collaboratori Principali Alumni
No problem Alessandro.
Il team di supporto ti aiuterà a risolvere anche la tua problematica con Analytics.

A presto,
Enza

Matricola ✭ ✭
Gentilissima Enza, grazie per la tua pazienza. Ho provato a fare come dici ma se non hai un account o numero di AdWords non riesci nemmeno a fare il reclamo. Te lo dico giusto come esperienza da aggiungere alle altre che hai già. Mi sa che i dati non riuscirò più a recuperarli. Peccato perché proprio in questi giorni dovevo rinnovare gli sponsor del sito. ACCIDENTI!!! Pazienza. Grazie di tutto e buone Feste. Alessandro

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Alessandro F, ti giro il link del blog (in inglese) http://analytics.blogspot.it/
puoi provare anche lì a postare la domanda o fare un'altra ricerca.

spero sia utile, ciao
V.