266 utenti online in questo momento
266 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

dettagli parole chiave

Matricola ✭

Salve a tutti

Da qualche giorno ho difficoltà a trovare le parole chiave con le quali i potenziali clienti mi cercano.

Mi Spiego meglio: Prima cliccavo sulla città e poi sulla scheda AQUISIZIONE

e da li cliccavo su PAROLA CHIAVE

Ora la scheda che si apre cliccando su CITTA, è solo quella dei visitatori

Per trovare la scheda AQUISIZIONE devo andare nel menu di sinistra e da li trovo le PAROLE CHIAVE a pagamento e non.

Il tutto è però piu macchinoso, complicato, meno intuitivo, e sopratutto impreciso e vago.

Dove sbaglio?

qualcuno mi darebbe una mano?

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: dettagli parole chiave

Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao Giorgio, 

porta pazienza, ma anche il giro che facevi tu per arrivare alle parole chiave non era poi così lineare eh ;-)

Il fatto di trovare le parole chiave nei report ACQUISIZIONE a me sembra del tutto ovvio, dato che sono il mezzo (un mezzo) con cui ACQUISISCO traffico per il mio sito.

Comunque, se ho capito bene il percorso che facevi per vedere le parole chiave, puoi sempre utilizzare la dimensione secondaria (come nella screenshot)-

Precisazione stupida... se usi Analytics in italiano anzichè in inglese, non troverai Keyword ma troverai "Parola chiave"

parole-chiave.jpg

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da Andrea Testa (Collaboratore Principale)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: dettagli parole chiave

Prof. ✭ ✭ ✭

Ciao Giorgio, 

porta pazienza, ma anche il giro che facevi tu per arrivare alle parole chiave non era poi così lineare eh ;-)

Il fatto di trovare le parole chiave nei report ACQUISIZIONE a me sembra del tutto ovvio, dato che sono il mezzo (un mezzo) con cui ACQUISISCO traffico per il mio sito.

Comunque, se ho capito bene il percorso che facevi per vedere le parole chiave, puoi sempre utilizzare la dimensione secondaria (come nella screenshot)-

Precisazione stupida... se usi Analytics in italiano anzichè in inglese, non troverai Keyword ma troverai "Parola chiave"

parole-chiave.jpg

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog