86 utenti online in questo momento
Principiante Analytics e non sai come cominciare? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

esportazione dati

Ely
Apprendista ✭ ✭

Salve a tutti,

vi chiedo una domanda! E' possibile esportare i gruppi d'annunci e parole chiave assieme? 

Elisa

Rif.: esportazione dati

Prof. ✭

Ciao Elisa,

prova ad usare adwords editor

http://www.google.com/intl/en/adwordseditor/

Fil

Scopri i segreti di Google Universal Analytics: www.analyticstraining.it

Collaboratori Principali Alumni

Ciao Elisa,
non so se ho capito bene la tua domanda, che mi sembra un po' troppo generica. Esportare in che formato? Per farne cosa?
In ogni caso con AdWords Editor (conosci?) puoi fare un bel po' di "giochetti" a riguardo.
Prova un po' a leggerti questa pagina di introduzione e questa pagina con anche un interessante filmato.

Penso ti potrà essere utile.

@Fil

Scusa l'overpost ma ormai l'avevo scritta ;-)

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa

Ely
Apprendista ✭ ✭
Grazie ad entrambi, vorrei esportare i dati perchè vorrei sperimentare la stessa campagna anche con altri servizi simili ad Adwords e vedere che risultati mi portano, visto che avrei una concorrenza quasi nulla.

Collaboratori Principali Alumni

@Elisa

>> vorrei esportare i dati perchè vorrei sperimentare la stessa campagna anche con altri servizi simili ad Adwords

Ecco perchè non lo hai scritto... altrimenti non ti rispondevamo... he he he he
Chiaramente scherzo!

Facci sapere com'è andato il confronto, anche se qui noi tutti sappiamo già il risultato ;-)

Buona giornata.

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa

Ely
Apprendista ✭ ✭

@Gaggia

Me ne sono già resa conto!! Dall 'interfaccia, ma per diventare esperta come voi devo fare anch'io le mie prove!! he he Uomo Molto-felice

Elisa

Apprendista ✭

ciao elisa,

ogni servizio ha le sue peculiarita'. io prenderei spunto dalle campagne cercando di trovare i punti di forza

del nuovo servizio.

ma questo forse lo sapevi gia'.

ciao

Domenico